giovedì 6 maggio 2010

The floral dress



  • Abito a fiori / floral dress - Club
  • Cardigan di seta  / silk sweater - Zara
  • Sciarpa di lino e seta/ linen & silk scarf - Zara SS 2010
  • Trench  / trench coat - Zara
  • Stivali / boots - ASH
  • Borsa / bag - Pink Opium

Dettagli / details



6 commenti:

  1. Bella lia stupenda la sciarpa devo fare un giro da zara uffa io non trovo mai nulla

    RispondiElimina
  2. Ciao Lia ho bisogno un consiglio per il 2 giugno data importante per me perchè è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori e perchè devo "presenziare" la manifestazione nel mio comune (festa della Repubblica)... ieri ho fatto un giro a Varese (e penso di averti anche incontrata in via maspero all'altezza del ponte eri vestita esattamente come in questo post)e ho dato una sbirciata ai negozi... sono però indecisa ... due appuntamenti importanti di cui uno ufficiale ma non vorrei esagerare con un vestito troppo formale anche perchè vorrei indossarlo in varie occasioni... sono magrolina(purtroppo!!!)e mora e pensavo ad un tubino blu con fascia bianca in alto e giacca bianca, scarpe boh(se fa caldo schiatto e se piove...), consigliatemi!!! Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! Ma dai, ci siamo incrociate? Ero sicuramente io, da quelle parti ho l'ufficio.

    Per la doppia ricorrenza, il tubino blu è un grande classico, soprattutto se abbinato al bianco o al panna. Sfruttabile in tante altre occasioni anche meno formali, variando gli accessori. Però la giacca la metterei blu (hai già la fascia bianca che illumina e col blu la evidenzi maggiormente. Scarpe bianche, magari delle decolletè peep toe che sono un buon compromesso tra caldo e freddo. Borsa piccola o bianca o blu. Che ne dici?

    RispondiElimina
  4. Credo tu abbia ragione, ho provato la giacca bianca e "mi butta giù", mi fa un pò convalescente ... ma se non trovo stessa tonalità di blu?

    RispondiElimina
  5. Uhm, trovare la stessa tonalità è un bel problema in effetti. Tubino e giacca sono un completo?

    RispondiElimina
  6. credo di si l'ho visto in una vetrina proverò in negozio a chiedere se è pox cambiare giacca e se ne hanno una blu che vada bene ...se no cercherò di avere un colorito più acceso e meno da Mortisia ... oppure ... cambio look.

    RispondiElimina